Quante volte ci è capitato di finire nei guai a causa di persone che tendono spesso a infrangere le regole e veniamo influenzati a seguire il loro comportamento? E’ accaduto a molti di noi, ma se fosse il segno zodiacale a descrivere le caratteristiche appieno la pericolosità di una persona?
L’astrologia potrebbe venirci incontro, studiando, nel senso lato, il comportamento delle stelle, ci permette di sapere quali siano i segni più zodiacali più pericolosi. Ma per pericolosità non significa necessariamente compromettere la propria vita. Spesso queste persone, un po’ per superficialità e un po’ per una questione di predisposizione, tendono a commettere delle azioni per cui spesso si pentono.
Le caratteristiche dei segni più pericolosi
Ci sono alcuni segni zodiacali che troppo spesso presentano alcuni segni caratteriali, molto disparati, che li classificano ad essere pericolosi. Dipende tutto dalle loro azioni: impulsività, passione. Si tratta di azioni che possono portare a delle conseguenze, non sempre positive e che troppo spesso fa soffrire la persone che sta accanto a questi segni.
Le caratteristiche principali sono contrassegnate da comportamenti che delineano tratti di momenti lunatici, instabili che disorientano le persone, portano infatti ad sentirsi insicuri. Altri comportamenti come la passione sono delle momentanee reazioni che all’inizio possono far sentire bene una persona, per poi sentirci persi perché la magia è svanita nel fumo.
Ecco quali sono i segni zodiacali più pericolosi
A trovarsi in situazioni spiacevoli quando abbiamo a che fare con una persona narcisista, impulsiva e fin troppo passionale, tendiamo a sentirci in una situazione di pericolo, in senso lato, che tende a farci stare male, nella maggior parte dei casi. Questo accade perché le persone con cui abbiamo a che fare non assumono un comportamento consono al rispetto degli altri. Ma se questo dipendesse dal loro segno zodiacale? Scopriamo quali sono:
- Gemelli è considerato tra i più “pericolosi”, con il loro comportamento lunatico e instabile. Da una parte sembra affidabile, poi però dimostra tutto il suo carattere permaloso.
- Cancro è passionale, sensibile e tende a drammatizzare le situazioni, rendendo ogni contesto come una parte di una soap opera.
- Toro non ammette discussioni e tende a rigirarsi ogni dialogo, portandosi la ragione alla sua parte.
Invece, ci sono altri segni come l’Acquario, i Pesci e il Capricorno che tendono ad assumere un carattere più tranquillo, prediligendo delle situazioni rilassate senza compromettere le situazioni e la quotidianità delle altre persone. Infatti preferiscono contesti che li facciano stare tranquilli e tendono a non volere problemi con nessuno.
Attenzione, è certo che esistano delle eccezioni. Gli astrologi tendono a descrivere i segni zodiacali in base a quello che spunta attraverso lo studio delle stelle. Non è detto che una persona sotto il segno dei gemelli, del toro e del cancro sia un elemento pericoloso. E poi per pericolo non si intende a commettere dei reati, ma semplicemente a incappare in alcune situazioni spiacevoli, ma che sono del tutto risolvibili.